lunedì 2 luglio 2007

Galileo Galilei - Encyclopedia channel

Ho inserito nella sidebar  un  interessante video su Galileo Galilei, preso da youtube, adattandolo alle dimensioni della colonna. Scrollate la pagina sino in fondo e gustatevelo.

(Nel frattempo il template originale è stato sostituito e il video...non c'è più!)

Buona visione

5 commenti:

  1. tutto ciò che riguarda Galileo è sempre interesante!


    Alex

    RispondiElimina
  2. Video Interessante!

    Complimenti per il blog.

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Ciao, Annarita! Complimenti per il tuo blog.

    Interessante il video su Galileo. La sua figura mi ha sempre affascinato.

    A presto

    RispondiElimina
  4. Potere di MyBlogLog: ho scoperto solo ora il tuo fenomenale blog. Complimenti davvero!!! E? bello vedere blog scientifici e con un certo spessore culturale. :-)

    Oltre al podcast musicale che curo settimanalmente, sono uno degli autori del primo podcast scientifico italiano, Scientificast, che puoi trovare all'indirizzo http://scientificast.podshow.com


    Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni, anche di servizi fatti da esterni (è un po' a conduzione aperta). Dagli un'occhiata, magari può interessarti. :-) Ciao, stay rock!!!


    PB

    RispondiElimina
  5. Grazie degli apprezzamenti. Ho aperto il blog soltanto un mese fa come applicazione di un master universitario di 1° livello in cui, guarda caso, si trattava anche di mobile learning e podcasting. Quest'ultimo mi affascina davvero come strumento da impiegare didatticamente.

    Ho visitato il link che mi hai segnalato. Interessante! L'ho aggiunto tra i miei link;-). Può darsi che possa interessarmi. Nel caso ti farò sapere.

    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...