sabato 1 marzo 2008

Riflesso In Autunno: Maroon Belles (Colorado)

Cari ragazzi, continua il reportage fotografico dall'America con un'altra splendida fotografia panoramica del nostro amico Gale Rainwater.


Questa volta è una vista delle Maroon Belles, nelle Montagne Rocciose del Colorado, ancora sul tema dei colori d'autunno.

landscape-maroon-bells-fall

_______________________________________


POST CORRELATI


- Colorful Colorado: I Colori Autunnali


- I colori dell'Autunno allo Yellowstone National Park


- Reportage fotografico con flickr

10 commenti:

  1. Ciaooooo, sono Sofia. Bellissime le foto delle Montagne Rocciose del Colorado!!!!!!! (Voglio andarci anch' io!!!!) Salutoni

    RispondiElimina
  2. Fantastiche. E ancora di più in grande formato. Non arrivano ancora quelle di primavera? Che oggi a Milano sembra arrivata questa stagione.

    RispondiElimina
  3. Sofia...chissà che mamma e babbo non ti ci portino...altrimenti ci andrai da grande;).


    @Alberto: ci saranno appena Gale le metterà a disposizione;)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!! Sono Arianna. Devo dire che la nostra amica Gale Rainwater ci sa fare!!!!! Anche se non lo avrei mai messo in dubbio dopo tutte le bellissime fotografie che ci ha prestato!!!! Davvero molte grazie per queste splendide foto!!!!! e molto belle le montagne rocciose del Colorado!!!!

    A presto, Arianna.

    RispondiElimina
  5. Un'idea strana di buon mattino, aspettando per la colazione.


    "Deformazione professionale", direbbe l'esperto di cose del "genio architetto" in noi. Sembra che egli si voglia far mirare per le sue specialità matematiche.

    Ecco, non vedete anche voi due iperboli contrapposte con i rispettivi fuochi in cima al monte e a quello riflesso?

    Un monte allo specchio che, se visto meglio (in orizzontale) si intravede un viso col braccio destro sotto il mento (con un po' di sforzo, naturalmente), in atto meditativo. Per riflettere sulle cose della matematica, a volte, occorre uno sforzo considerevole!

    Però ci vuole una fervida fantasia per pensare a simili cose!

    Miracoli della scienza, direbbe ella, con placida e serena maestà! Ma non senza la poesia in noi che i due amanti, del monte appena innevato e della limpida acqua in basso, sembrano suggerire.


    Gaetano

    RispondiElimina
  6. Ciaooooo!! Sono Sofia! Voglio fare le mie congratulazioni alla bravissima Gale Rainwater, la fantastica fotografa, per non solo queste stupende fotografie sulle Montagne Rocciose del Colorado, ma anche per tutte le altre foto che ci ha mandato!! Bravisssima!

    RispondiElimina
  7. @Annarita: oltre che ai giochi è il più vicino a matematicamedie nell'elenco del maestro Renato. Io di solito seguo l'elenco e di scientificando mi sono dimenticata perchè non era attaccato a loro!!

    @Je: Il mio record è di 99 e qualcosa, vai a vederlo su matematicamente, là ho lascito un commento.comunque al nuovo gioco sono arrivata al 7 livello e alla 3 parte. tu??

    Susy

    RispondiElimina
  8. @Gaetano:eh, sì! Gaetano, ci vuole una fervida fantasia...ma quanto carina l'immagine che hai suggerito:)



    @Arianna, Sofia...vedo che avete apprezzato la foto di Gale. Ne sono contenta.


    @Susy: no problem, piccola! Un bacione:)

    RispondiElimina
  9. ciao, che foto, non ci sono parole degne per commentare. E' magnifico. Fatalità, sto progettando, un viaggio da quelle parti con amici, se ero titubante per vari motivi quali: soldi, tempo, assistenza medica ecc. Non ho più dubbi, a costo di mangiare pane e cipolla e non fare più niente a livello divertimento, si va. Le foto della tua amica sono state decisive, grazie. ciao buona serata penny

    RispondiElimina
  10. Ciao, Penny! Benvenuta:). Sono contenta che le foto ti siano piaciute così tanto. In effetti, le trovo irresistibili anch'io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...