sabato 4 ottobre 2008

Eolica Expo Mediterranean 2008: Il Successo Dell'Energia Eolica

copertina_WESi conclude oggi, alla Nuova Fiera di Roma - Ingresso Est , Eolica Expo, il Salone internazionale dedicato esclusivamente al settore dell'energia eolica, giunto alla sua sesta edizione.


Eolica Expo si svolge all'interno di ZEROEMISSION ROME 2008, l'insieme di nove eventi specializzati dedicati all'energia eolica, all'energia fotovoltaica, all'emission trading, al solare termodinamico, agroenergie, biocarburanti, cambiamenti climatici, al nuovo mercato dell'energia e alla chimica verde.


Si legge sul sito dedicato:


Dopo il grande successo dell'edizione 2006, che ha visto la partecipazione di 130 aziende provenienti da 20 paesi, e di oltre 5.000 visitatori da 42 nazioni, EOLICA EXPO ha confermato la sua leadership italiana nel prestigioso contesto del Padiglione delle Rinnovabili che si è tenuto a Fiera di Roma all'interno del World Energy Congress 2007 (WEC).


EOLICA EXPO MEDITERRANEAN 2008 si conferma punto di riferimento internazionale e appuntamento privilegiato per le aziende e gli operatori del settore: sarà l'occasione per sviluppare le opportunità di business e di scambio di informazioni. Un evento da non perdere per le industrie e le aziende protagoniste del mondo eolico, per gli operatori ma anche per tutti coloro che desiderano entrare in questo comparto e investire nel nuovo e promettente mercato italiano e dei paesi del Mediterraneo.


Visitate il sito per acquisire ulteriori informazioni.


AzzeroCO

7 commenti:

  1. Un evento ricco e interessantissimo! Grazie della segnalazione.


    Un abbraccio

    Daniela:)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Daniela, per la tua presenza costante:)


    un abbraccio

    annarita:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Annarita,

    molto interesante, noi a scuola con la prof. di tecnica stiamo studiando l'energia, tra cui quelle rinnovabili. Lo porterò alla mia prof. questa seganazione.


    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao, Matteo. Grazie a te...e buono studio!

    RispondiElimina
  5. Peccato non aver potuto partecipare...

    RispondiElimina
  6. Sicuramente sarà stato un bel'evento. E pensare che già da tempo sono alla ricerca di un canale di finanziamento per un progetto innovativo basato sull'energia eolica ...

    Saluti. Beppe S.

    RispondiElimina
  7. Sì, Beppe! sicuramente sarà stato un bell'evento. Ti auguro di trovare i finanziamenti che cerchi...


    A presto!

    Annarita:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...