lunedì 21 maggio 2007

Davvero una bella sorpresa!

Allora primini della 1° B, cosa mi dite? Oggi è stata penso una bella sorpresa per tutti voi, non è vero? Devo immaginare proprio di sì se, ad un certo  punto, è arrivato spontaneo uno scroscio di applausi dalle vostre postazioni .

Inoltre, mentre eravamo online,  ho appreso dal sito di "blog didattici" che i nostri blog sono in elenco. Ricordate?

Virginia e Lisa sono venute a verificare sul mio pc perchè avevo appena spento il video proiettore.....ed è qui che sono arrivati gli applausi.

Cliccate qui (il link puntava al network Bog didattici...appassionatamente, ospitato da Splinder, che ha dismesso il servizio) e leggete le News sulla pagina che si apre nel browser, così vedrete di persona. Magari possono dare un'occhiata anche i vostri genitori!

Bene, cominciamo questo percorso allettante, ma badate occorre lavorare...e lavorare tanto, magari divertendosi, eh!

E proprio pensando al lavoro, ecco un compito gradevole per mercoledì: andate su nicenet e portate a termine le relazioni circa le osservazioni fatte a Ca' Budrio, gruppo per gruppo: i detective, gli esperti dei suoni, le spie ecc.

Mercoledì, le analizzeremo  in presenza, ma collegati in contemporanea su nicenet. Il passo successivo sarà quello di pubblicare tutti i lavori su scientificando. Va bene?

Osservazioni e proposte  mediante i commenti a questo messaggio.

A  mercoledì

Prof. Annarita

5 commenti:

  1. è stata una bellissima idea .... imad

    RispondiElimina
  2. Cara prof sono davvero molto felice che il nostro sito sia arrivato a questo punto ma forse lei, vedendo la classe poco entusiasta pensa che non sia un bel lavoro, ma il lavoro è favoloso e se forse noi ragazzi della1b le sembriamo un pò giù è perchè sta per finire e la scuola e dopo un anno di duro lavoro come si fa a non essere stanchi... DAVVERO UN BUON LAVORO PROF


    LISA 1B

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...