giovedì 18 luglio 2013

Esperimento Sulla Fusione Fredda In Diretta Streaming Il 22 Luglio 2013...Sarà Vera Gloria?


Mi è appena arrivata dal DISTI la seguente notizia:

Lunedì 22 luglio 2013, alle ore 12.00, in diretta streaming su www.triwu.it, la web tv dell'innovazione, un esperimento sulla fusione fredda dai laboratori milanesi di Defkalion Europa.

"La fusione fredda è da tempo al centro di polemiche, anche per una sostanziale mancanza di informazioni. I promotori dell'esperimento precisano che si tratti di un fenomeno sostanzialmente molto semplice: "con la fusione fredda siamo in presenza di una fonte energetica sostanzialmente illimitata e a costi irrisori". Se questa nuova fonte energetica fosse disponibile sul mercato, come dicono oggi alla Defkalion Europa e molti altri hanno detto prima di loro, cambierebbero gli scenari mondiali dell’energia.
Ma queste dichiarazioni non aggiungono nulla a quanto finora si è potuto appurare di concreto. Né riusciamo a pensare a un complotto internazionale finalizzato a boicottare la fusione fredda.
Siamo però interessati all'esperimento che sarà affettuato il 22 luglio, da Defkalion Europa, in collaborazione con TRIWU’ e Radio 24-Il Sole 24 Ore, che mostrerà la “macchina” che produce energia attraverso un processo di fusione fredda,  o meglio di  Low Energy Nuclear Reaction (LENR)." 
I link sono stati inseriti da me nel testo della News per facilitare la consultazione dell'argomento da parte degli utenti interessati. Anche il testo in colore ed in grassetto è a cura della scrivente.

Sarà vera gloria? Non ci resta che attendere il 22 luglio prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...