domenica 30 novembre 2014

Il (non) Carnevale Della Fisica #3 È Online


Il (non) Carnevale della Fisica #3 è online! È appena uscito, puntualmente con l'ultima domenica di novembre, sulle pagine di Dropsea, il blog di Gianluigi Filippelli, che ne è l'ideatore.

Vi informo che la quarta edizione sarà ospitata da me su questo blog. Perciò scrivetevi un appunto per il 28 dicembre 2014, giorno previsto per la pubblicazione web. Vi prometto che non vi deluderò!
State pur certi che il quarto appuntamento con la fisica, made in Italy, offrirà delle "pietanze gustose" per i vari palati.

Ma torniamo alla corrente edizione, in cui sono stati selezionati per noi ben 16 articoli, tutti molto interessanti. Dall' infinitamente piccolo dell'atomo, alla missione Rosetta, al bosone di Higgs, all' infinitamente grande dell'universo, alla recensione di "Interstellar" e altro, avrete di che passare il tempo divertendovi e non solo!

Andate quindi a leggere questi succosi argomenti e tornate qui il 28 di dicembre.

Per sapere nei dettagli che cos'è il (non) carnevale della fisica, visitate la pagina di presentazione dedicata, in cui troverete anche l'elenco aggiornato delle varie edizioni >>
http://dropseaofulaula.blogspot.it/p/il-non-carnevale-della-fisica.html


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...