sabato 31 gennaio 2015

Future Lab: Bando Di Concorso Per Selezionare 100 Idee Di Impresa

Sono lieta di pubblicizzare "Future Lab", una iniziativa dell'Università e del Politecnico di Bari. 

Lunedì 2 febbraio 2015, alle 11.30, presso la Sala Consiglio dell’Università di Bari, i Rettori dei due atenei baresi Antonio Uricchio dell’Università di Bari, e Leonardo Di Sciascio del Politecnico, presenteranno  "Future Lab", un bando di concorso che mira a selezionare 100 idee d'impresa.

Al “Future Lab” potranno partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Puglia, che abbiano intenzione di realizzare start-up innovative in vari campi, essendo previste 6 categorie che vanno  dai beni culturali alle energie rinnovabili, dall’ICT all’editoria.

I progetti saranno esaminati da una giuria di esperti. I giovani che avranno presentato le idee selezionate, a partire da marzo, cominceranno un programma di formazione e saranno seguiti anche nella realizzazione dei loro progetti.

Le attività si svolgeranno nell’Isolato 47 del Centro Storico (Poliba) e nell’ex Palazzo delle Poste (Uniba).  La partecipazione è assolutamente gratuita. La prima fase del Future Lab è finanziata dalla Regione Puglia, POR FESR 2007-2013 Azione ‘La Rete ILO per la Smart Puglia’.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...