domenica 23 ottobre 2011

Class Meteo: Portale Di News Meteorologiche

previsioni metereologiche in italiaChe tempo fa oggi in Italia e nel mondo? Scoprite tutte le previsioni meteo Italiane ed estere aggiornate in tempo reale con Class Meteo, il portale di news meteorologiche del gruppo Class Editori. Class Meteo nasce, infatti, dall'unione dell'esperienza, maturata nella meteorologia da The Weather Channel, e di quella della piattaforma multimediale di Class Editori.

Class Meteo è un centro di ricerca meteorologica: il suo team è composto da Meteorologi professionisti, laureati in Fisica dell'Atmosfera, che hanno maturato una expertise nei principali centri italiani di meteorologia.

Il suo team di meteorologi coopera e si confronta quotidianamente con i 100 meteorologi e più, che lavorano nei centri meteo di
The Weather Channel presenti ad Atlanta, Andover e Birmingham, e si avvale della collaborazione delle ARPA di tutta Italia, del ISAAC-CNR, della Protezione Civile e di molti altri centri di meterologia operativi sia in Italia che all'estero.

Class Meteo vi offre notizie testuali, video e foto per conoscere la situazione climatica delle città italiane ed estere più importanti.

Class Meteo – The weather channel vi offrono gratis il Widget Meteo per il vostro sito internet facilmente integrabile nel vostro sito web o nel vostro blog. Trovate le istruzioni in questa pagina.

Segue la mappa delle precipitazioni previste oggi per l'Europa. La trovate qui.


mappa precipitazioni europee

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...