lunedì 31 dicembre 2007

Conspiracy of Science - Earth is in fact growing

Cari ragazzi di 1° e 2°, questo  video che ho trovato su YouTube è un'animazione del celebre fumettista Neal Adams sulla sua teoria che la Terra si sta espandendo, in contrasto con la teoria della Pangea. Cliccate su Pangea. Troverete delle informazioni interessanti, un'animazione sulla separazione della Pangea e una mappa ad essa relativa.

Il titolo del post è quello del video; tradotto recità suppergiù così: "Cospirazione della Scienza - La Terra si sta di fatto espandendo".

Tratteremo l'argomento in terza, ma ho reputato opportuno farvi vedere questo filmato perché sono certa che desterà il vostro interesse. Guardatelo con attenzione, rimarrete stupefatti!  

1 commento:

  1. Sì, gli ho letti..... GRAZIE!!!!!!^_^


    Su un giornale che aveva la suora ho letto che hanno scoperto un pianeta simile alla Terra a 200 mila miliardi di km da qui. Esso è illuminato e riscaldato da una stella nana, ma non gira, percui c'è una zona troppo calda e una troppo fredda. In mezzo però ci si potrebbe vivere! Il problema è che mandare una onda radio per scoprire se ci vive qualcuno ci mettterebbe 61 e 6 mesi per arrivare e altrettanti per tornare da noi!!! Aspetto qualche altra notizia perchè questa cosa mi ha affiscinata molto!

    BUON ANNO!! :D Susy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...