venerdì 28 dicembre 2007

Vuoi giocare ai Simpson? Trasformati con la macchina simpsonizzatrice!

Tempo di vacanze, tempo di relax e gioco!  Cari ragazzi ho trovato in rete per voi un gioco online molto divertente per chi ama i Simpson. Possono giocare anche i grandi, se ne hanno voglia;).


Vediamo in cosa consiste. Collegandovi al sito http://www.simpsonizeme.com/ , si aprirà una pagina con l'immagine che vedete di seguito:


simpsonizzati


Che cos'è mai?  Vi chiederete! Semplice è la macchina simpsonizzatrice, che vi permetterà di trasformarvi in un personaggio in stile Simpson, semplicemente caricando una vostra foto.


Premete il bottone verde "SIMPSONIZZATI" e vi saranno fornite le istruzioni per giocare alla trasformazione in un personaggio dal colore giallo;). Fate attenzione a rispettare le dimensioni richieste per la foto,  640x480 pixel, altrimenti la trasformazione non riuscirà!


Tra le lingue disponibili, c'è anche l'italiano, quindi tranquilli!


Per completare la descrizione,  sopra la macchina simpsonizzatrice trovate tre cartelli: cliccando sul primo viene mostrata la pubblicità della Burgher King, il secondo vi permette di fare una nuova trasformazione della vostra foto e il terzo riguarda tutte le informazioni del nuovo film dei Simpson.


Allora non vi resta che simpsonizzarvi!

2 commenti:

  1. WOW QUESTO SITO è UNA FORZA, SEGNALA PERSINO QUANTI GIORNI MANCANO ALLA FINE DELLA SCUOLA!!!

    RispondiElimina
  2. Caro commentatore anonimo, grazie dei complimenti:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...