martedì 22 marzo 2011

Sito Del Carnevale Della Chimica Recensito Da International Year Of Chemistry

anno internazionale della chimicaIl sito ufficiale del Carnevale della Chimica continua a mietere consensi e riconoscimenti!

Questa volta si tratta di International Year of Chemistry 2011 in Italia, che lo recensisce come segue:

"Nasce il sito di riferimento ufficiale del Carnevale della chimica all'indirizzo  http://www.carnevaledellachimica.org/



Il sito è caratterizzato dallo slogan "il primo network italiano per la diffusione della cultura chimica".
 
Informazioni più dettagliate relative al sito (cos'è/perchè/in che modo/a chi si rivolge/cosa puoi trovare/posso partecipare anch'io) sono reperibili all'indirizzo:
http://www.carnevaledellachimica.org/agenda/questo-sito/



Il Carnevale della Chimica è un evento itinerante, ospitato e supportato mensilmente da un diverso blog di divulgazione scientifica.

Questo sito si prefigge l’obiettivo di rappresentare, supportare e promuovere l’iniziativa del Carnevale della Chimica, puntando alla sua crescita in termini di autorevolezza, notorietà e base partecipativa, nonché in direzione del miglioramento continuo della qualità intrinseca dei contenuti creativi ad essa afferenti
."

Vi informo che da qualche giorno si è concluso il contest per il logo ufficiale del Carnevale della Chimica. Trovate qui tutte le informazioni.

Di seguito il logo scelto tra quattro loghi finalisti:


logo ufficiale del carnevale della chimica


1 commento:

  1. Una marcia inarrestabile! Sarà anche perchè la chimica riguarda più spesso cose più vicine alla nostra quotidianità? Comunque, bene così!
    Paopasc

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...