venerdì 18 marzo 2011

iPad At Work | Per Chi Cerca, Elabora E Divulga Contenuti

ipad at work"iPad At Work | Per chi cerca, elabora e divulga contenuti" è l'eBook per i professionisti dell'informazione!

Lavori con iPad (I-II), il più rivoluzionario fra gli strumenti di comunicazione? Elabori e tratti contenuti? Sei un docente, un formatore, un divulgatore? Sei un giornalista della stampa, web radio/tv?

Questo eBook è scritto per te!

Il libro è acquistabile su Simplicissimus, il principale store italiano di ebook, al modico prezzo di lancio di 3,99 €.
Si può anche acquistare sui principali storecome ibs, bol.it, ebook.it, mediaworld, ecc.
sui quali sarà progressivamente inserito.

A chi interessa questo libro?

Le principali professioni fondate sulla ricerca, sulla rielaborazione e sulla divulgazione di contenuti (informazioni, messaggi e argomenti), sono quelle degli scrittori, dei giornalisti di stampa, radio e televisione, dei docenti, dei divulgatori e documentaristi, dei pubblicitari e degli addetti alla comunicazione in genere.

Il libro assume come punto di riferimento soprattutto le professioni di docente e di giornalista (della stampa, della radio - televisione, del web).
iPad At Work si rivolge a chi possiede una conoscenza elementare delle  nozioni di base dell'iPad: il testo si sofferma su aspetti specifici che interessano il professionista della elaborazione di contenuti.

Di che cosa parla?

iPad At Work parla soprattutto di metodi di lavoro e di approccio, di indagine e di scelta per trasmettere uno stile che mostri quale abito assumere con questo nuovo strumento e il suo originale mondo.
Le scelte, i giudizi, le soluzioni proposte, comprese delle App di cui si parla, sono sempre il frutto di un’attenta riflessione, fondata su un impiego critico personale, acquisito  dall'autore sul campo.

L'autore

Alberto Pian è scrittore, insegnante di scuola elementare, superiore e universitario, formatore e consulente aziendale, Apple Distinguished Educator e docente Èspero.

Lo trovate qui, dove potete avere informazioni che saranno via via aggiornate.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...