giovedì 2 agosto 2012

William Shatner E Wil Wheaton Raccontano La "Grand Entrance" Di Curiosity

A sinistra William Shatner; a destra Wil Wheaton
William Shatner e Wil Wheaton raccontano, in un video, la storia emozionante della più difficile missione planetaria affrontata dalla NASA fino ad oggi. Il video intitolato "Grand Entrance", guida gli spettatori nelle varie fasi dell'atterraggio del rover Curiosity su Marte.   


L'obiettivo del filmato è quello di educare il pubblico riguardo agli obiettivi di Curiosity e di creare consapevolezza circa l'atterraggio del rover, previsto alle ore 1:31 am EDT del 6 agosto prossimo.


Shatner e  Wheaton forniscono una narrazione avvincente e consentono di raggiungere una vasta gamma di pubblico. Gli attori rappresentano, infatti, delle icone per i sci-fi fan di tutto il mondo, grazie alla loro partecipazione agli episodi di Star Trek.


Una rappresentazione artistica del rover Curiosity. Image credit: NASA/JPL-Caltech
Shatner, l'indimenticabile Capitano Kirk di Star Trek, resta un fenomeno della cultura pop con oltre 50 anni di teatro, televisione ed esperienza cinematografica alle spalle, mentre Wheaton non è solo un attore di successo, ma anche uno scrittore che conta un grande seguito sui social network.


Seguono:


il filmato con William Shatner:


il filmato con Wil Wheaton:


Fonte dell'articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...