giovedì 20 maggio 2010

Festival Dell'Energia 2010 Ai Nastri Di Partenza



Cari ragazzi e cari lettori
,

"L'ENERGIA SPIEGATA - Festival Dell'Energia 2010", terza edizione, sarà inaugurata domani a Lecce e avrà termine il 23 maggio.

Si è tenuta stamattina alle ore 11:30, presso il Rettorato dell'Università del Salento, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione. Sono intervenuti Alessandro Beulcke, presidente Aris, Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Paolo Perrone, Sindaco di Lecce, Arturo De Risi, Università del Salento e Stefano Bevacqua, Assoelettrica.

Alla stampa è stato presentato il programma della manifestazione: a partire da domani il pubblico leccese potrà scegliere tra più di 50 appuntamenti tra workshop, tavole rotonde, eventi istituzionali, ma anche attività più ricreative e didattiche come mostre, spettacoli, rassegne cinematografiche e giochi scientifici.

L'energia spiegata - Festival dell'Energia è un'iniziativa promossa da Aris e Corriere della Sera, in partnership con Assoelettrica e con la collaborazione di Federutility.


Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito.

Consultate e scaricate il programma.

Tutte le INFO sul sito ufficiale.

La WEBTV del Festival dell'Energia.

I luoghi del Festival.






La conferenza stampa.






3 commenti:


  1. La divulgazione è il miglior mezzo per spiegare e consapevolizzare il vasto pubblico anche su temi difficili ma indispensabili per migiorare la nostra qualità della vita. Ciao Annarita, Roberta.

    RispondiElimina
  2. Annarita ha ragione Roberta
     e tu sei un'ottima divulgatrice .
    Ciao 

    RispondiElimina

  3. Grazie a tutti dell'apprezzamento.

    Un caro saluto.
    annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...