martedì 20 settembre 2011

Carnevale Della Fisica #23: Sette Giorni Alla Deadline

scienziati famosiLa deadline per inviare i contributi, se desiderate partecipare al Carnevale della Fisica #23, è prevista tra poco più di sette giorni. Il 27 settembre, infatti, scade il termine per inviare il link ai vostri articoli.

Ne sono già pervenuti alcuni molto interessanti, pertanto non siate timidi e inviate il frutto del vostro lavoro ad annaritar5@gmail.com.

Il tema è "L'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo" che vi permetterà di spaziare secondo i vostri gusti. Naturalmente, saranno graditi come sempre i contributi a tema libero. Pertanto non potete accampare scuse per non partecipare!


Suvvia! Non esitate dunque e accorrete numerosi per arricchire la kermesse del 30 settembre.

Informo gli eventuali pochi o tanti, non ancora a conoscenza dell'evento, che scopo del Carnevale della Fisica, ispirandosi al Carnival of Mathematics e forte dell'esperienza positiva maturata dal nostrano Carnevale della Matematica, è quello di riunire, il 30 di ogni mese, appassionati e professionisti divulgatori della scienza per promuovere la fisica e le scienze in maniera originale e divertente.

Come? Pubblicando sul proprio blog articoli che abbiamo collegamenti con il mondo della fisica. Se non possedete un vostro spazio web, no problem!  Il sito ufficiale del Carnevale della Fisica è disponibile ad accogliere i vostri contributi.

2 commenti:

  1. Annarita, puntuale arriva 
    il Carnevale della Fisica 
    e faccio i miei auguri a tutti.

    Buona giornata 
    bacio ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie a nome di tutti, Rosaria.

    Un bacione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...