lunedì 4 giugno 2012

TimeScapes: Splendido Film In 4K

"TimeScapes" è uno splendido film, il primo messo in vendita nello standard 4k. L'autore è sempre lui, Tom Lowe, uno dei più bravi fotografi professionisti al mondo.

Ve ne parlai già due anni fa, quando vi proposi quella meraviglia di video che è Timescapes: “Death is the Road to Awe”, e l'anno scorso, quando vi parlai di "Rapture".

Qui tutte le informazioni sul film.

Finalmente, "TimeScapes" è uscito al completo e potete acquistarlo. Sul sito, sono disponibili due trailer, che riporto sul blog per i più pigri.

Immergetevi per una manciata di minuti in una atmosfera da sogno.

Il primo trailer.






Il secondo trailer.



2 commenti:

  1. Li ho guardati in ordine, prima il primo e poi il secondo e credevo che il secondo fosse più bello. Poi mi sono rivisto il primo e mi è piaciuto più del secondo. Non contento ho rivisto anche il secondo e guarda un po' mi è piaciuto più del primo. Riguardo allora il primo e mi prende più del secondo. Dopo la terza visione di entrambi ho smesso di cercare di capire quale dei due fosse più bello.
    Fantastici
    E fantastico sarà sicuramente l'intero film.
    Mi sono immerso eccome. Grazie.
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ecco, Marco, hai descritto perfettamente la sensazione che si prova nel guardare i due filmati...qualcosa di ineffabile.

    Impossibile non diffondere una meraviglia come TimeScapes. Tom Lowe è incredibilmente bravo: è un vero artista oltre ad essere un mago della fotografia.

    Un salutone.
    Annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...